“L’Italia che Comunica”: ecco la lista delle campagne vincitrici

 “L’Italia che Comunica”: ecco la lista delle campagne vincitrici

L’Italia che Comunica”, il premio che riconosce il valore della creatività, strategia e risultati delle campagne realizzate dalle agenzie italiane promosso da UNA – Aziende della Comunicazione Unite – ha decretato la lista delle campagne vincitrici.

Un lavoro meticoloso svolto dai 25 professionisti della giuria – provenienti dal mondo delle aziende, associativo, delle istituzioni e dell’editoria – presieduti da Marianna Ghirlanda, che si sono riuniti lo scorso 18 novembre per definire chi si è aggiudicato il podio dell’edizione 2020.

Per l’assegnazione degli award – oro, argento e bronzo – bisognerà attendere la serata di gala che avverrà in presenza perché fondamentale incontrarsi per celebrare un’occasione del genere, in cui le agenzie vincitrici scopriranno la natura del loro premio oltre ad eleggere il Premio Assoluto.

La lista delle campagne vincitrici è disponibile su unacom.it/italia-che-comunica/icc2020-awards/

Poter presiedere questo premio è stato un vero onore e un’esperienza di arricchimento particolarmente importante e di valore. Il ruolo dei giurati è stato di vitale importanza in quanto non è stato facile individuare i vincitori tra le tante campagne iscritte. La creatività è un asset fondamentale nel mondo della comunicazione ma se non viene inserita in un quadro strategico e di misurazione dei risultati non basta. Questa è la direzione che deve prendere il nostro comparto e la crescita di questo premio mi riempie di speranza, segno che stiamo andando nella giusta direzione e che l’Associazione ha fatto e sta facendo un gran lavoro in questo senso” dichiara Marianna Ghirlanda, Presidente di Giuria.

La serata di gala è sempre stato un piacevole momento di convivialità alla quale non vogliamo rinunciare per questo la premiazione è rinviata alla prima occasione in cui sarà possibile realizzarla per condividere insieme alle agenzie, i clienti e gli sponsor la premiazione dei vincitori e scoprire i metalli delle categorie. Inoltre, sarà l’occasione per votare in diretta il Premio Assoluto ‘L’Italia che Comunica – IMC” conclude Salvo Ferrara, coordinatore UNA LIVE HUB e organizzatore del Premio.

Digiqole ad

Articoli correlati