Guida al Decreto Rilancio realizzata da Money.it

Il portale specializzato in ambito economico-finanziario Money.it ha redatto la Guida al Decreto Rilancio, pubblicata da Lozzi Publishing. Il progetto punta a fornire un supporto a famiglie, imprenditori e commercianti a comprendere novità e bonus previsti dal Governo.

È una guida cartacea curata dalla redazione insieme a Franco Velcich, giornalista professionista con un’esperienza di oltre 35 anni nel settore del giornalismo economico-finanziario. La guida di 128 pagine, prodotta e stampata in 120.000 copie in formato pocket, è distribuita in tutte le edicole italiane al prezzo di 5,90 euro.

«La nostra è una casa editrice poliedrica, costantemente impegnata nel creare nuove forme di fruizione delle notizie. Per questo motivo abbiamo deciso di lavorare insieme a Money.it a questa pubblicazione, un prodotto unico in linea con il nostro lavoro e i nostri principi: fornire ai lettori una corretta informazione che possa aiutarli a comprendere e affrontare situazioni intricate e complesse come quella attuale», dichiara Riccardo Lozzi, Direttore Marketing e Comunicazione di Lozzi Publishing.

Digiqole ad

Articoli correlati