Hevō sceglie i paesaggi carsici di Gravina in Puglia per la nuova campagna FW22 Home(land)

 Hevō sceglie i paesaggi carsici di Gravina in Puglia per la nuova campagna FW22 Home(land)

Sono gli spettacolari paesaggi carsici dell’Alta Murgia che circondano Gravina di Puglia a fare da cornice al nuovo capitolo della campagna Hevō, lifestyle brand guidato da Mauro Gianfrate con sede a Martina Franca.

Scattata da Giovanni Troilo con la direzione artistica di Barba&Capelli, Home(land) interpreta i capi della nuova collezione FW22 in un’atmosfera sospesa, quasi surreale, in un gioco di luci, colori e riflessi. La collezione da questa stagione chiude il cerchio diventando lifestyle brand completo che include capi head to toe per uomini e donne contemporanei: uno stile genderless dalle linee inconfondibili che sradica completamente i pensieri di moda, tendenza e genere. Morbidi, fluidi, versatili, i capi Hevō catturano i colori della Puglia più profonda: il rosso acceso dei fichi d’India, il celeste del cielo nelle giornate di sole o il grigio taupe delle nuvole cariche di pioggia. Ma anche il beige tenue come il colore del fieno e dei campi di grano, il nero profondo come la notte buia ed elegante o, infine, le molteplici sfumature del verde delle radure della Gravina.

Ancora una volta la Puglia al cuore di tutto: Puglia sintesi perfetta tra mare ed entroterra, passato e presente, crogiuolo di creatività ed eventi culturali.

Co-protagonista della campagna è un modulo abitativo di nuova concezione, una mini-casa che si inserisce discretamente nel contesto tanto da risultare quasi invisibile agli occhi. Realizzata completamente con superfici riflettenti che replicano il paesaggio circostante, questa nuova abitazione è l’interprete perfetto del lifestyle concept di Hevō: una casa moderna, senza fondamenta, minimale nello stile ma dotata di tutti i comfort, che si inserisce perfettamente in qualsiasi paesaggio senza deturparlo per dare il via a un nuovo modo di vivere sempre più hēcologico e vicino alla natura.

La nuova collezione sarà inoltre presentata a Firenze in occasione dell’edizione 101 di Pitti Uomo, dall’11 al 13 gennaio 2022.

Digiqole ad

Articoli correlati