Integral Ad Science nomina Csaba Szabo Managing Director EMEA

 Integral Ad Science nomina Csaba Szabo Managing Director EMEA

Integral Ad Science (Nasdaq: IAS),leader globale nella qualità dei media digitali, ha nominato Csaba Szabo nuovo Managing Director per l’area EMEA, mentre l’azienda continua la sua leadership nel settore e la crescita in tutta Europa. Con sede a Londra, Szabo riporta direttamente a Chance Johnson, Chief Revenue Officer di IAS.

“La passione di Csaba per la tecnologia e i dati, unita alla sua grande esperienza nella crescita di team internazionali, lo rendono perfetto per IAS“, ha affermato Chance Johnson, Chief Revenue Officer di IAS. “Con Csaba al timone del nostro team EMEA, continueremo a fornire in questa regione più prodotti di cui i nostri clienti hanno bisogno, fornendo al contempo un servizio eccellente”.

Szabo apporta al suo nuovo ruolo in IAS oltre quindici anni di esperienza in società globali di software e tecnologia. Più recentemente è stato VP EMEA presso Shutterstock, dove ha contribuito a far crescere la presenza internazionale dell’azienda. In precedenza è stato Senior Commercial Director EMEA di Yahoo e ha contribuito a guidare la strategia di vendita europea per il mid-market e i rivenditori. Prima di ricoprire questo ruolo è stato Pricing Manager presso Orange.

Sono appassionato nell’usare la tecnologia e i dati per creare esperienze di prodotto migliori per i nostri clienti in IAS e non vedo l’ora di continuare la nostra crescita in tutta l’area EMEA“, ha affermato Szabo. “Sono entrato a far parte di IAS perché vedo una grande opportunità, grazie a una potente suite di prodotti e a un team di talento, di rendere la pubblicità digitale più efficiente e di impatto, garantendo al contempo che Internet sia anche più sicuro”.

Digiqole ad

Articoli correlati