Hiro chiude un primo semestre 2025 da record: +80% di crescita e nuovi traguardi industriali
La design company veronese supera le previsioni di crescita e accelera sul fronte operativo con lanci di prodotto di successo e una supply chain più snella.
Hiro, la design company che unisce artigianalità e innovazione industriale, chiude il primo semestre 2025 con risultati ben oltre le aspettative: +80% di crescita anno su anno, superando ampiamente le proiezioni iniziali e consolidando la propria posizione nel panorama del design contemporaneo.
Il successo risiede nel catalogo di prodotti sempre più amati e acquistati: Alveo, la nuova mensola votata dal pubblico al Salone del Mobile e presentata online a maggio, è già un best seller con oltre 150 pezzi venduti nelle prime due settimane dal lancio. Sul piano delle operations, Hiro ha completato con successo, dopo un anno di lavoro, la transizione al metodo Kanban a flusso tirato, con una riduzione media di 10 giorni nei tempi di consegna. Questo miglioramento nei processi consente di avviare i primi test sui mercati esteri, con una selezione di prodotti e una logistica ottimizzata.
“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti. La crescita che stiamo vivendo è il frutto di una visione chiara, della fiducia che i nostri clienti ci dimostrano e di un team che lavora con passione ogni giorno”, ha commentato Manuele Perlati, fondatore dell’azienda.
Hiro guarda al secondo semestre con slancio, prospettando una stagione autunno-inverno da record. Il team è pronto a consolidare la propria presenza commerciale in Italia con nuovi progetti e collaborazioni, infine punta ad aprirsi a nuove sfide internazionali.