Home Line Shop, il nuovo e-commerce firmato Risskio

Risskio nasce alla fine degli anni ’90 ed è una filosofia in continuo sviluppo. A fine Gennaio abbiamo incontrato la proprietà, la quale ci parlava del nuovo progetto “THE EXCLUSIVE WEB SERIES”.
L’intento era quello di rivolgersi agli utenti digitali in modo da farli avvicinare più’ velocemente al brand e ai prodotti in vendita nel nuovo store. Il risultato, ci comunicano con entusiasmo, è stato soddisfacente e inaspettato.
Ma perché accontentarsi di un “CLICK” in solitaria da casa? Lo hanno testato, lo hanno messo a punto e adesso fanno sul serio. Il progetto si evolve diventando HOME LINE SHOP. Se prima i capi si potevano acquistare solo da casa accedendo al sito www.risskio.it, adesso saranno disponibili in selezionatissimi store.
Il cliente li potrà vedere, toccare, provare e, se piacciono, acquistare direttamente in negozio con uno sconto del 10%, senza spese di spedizione. Si tratta di un canale on-line con prodotti dedicati e in serie limitata, diversi da quelli che si trovano nel negozio tradizionale, in modo da non subire alcuna concorrenza.
Al negoziante  che promuove il progetto spetta un riconoscimento per la propria attività svolta, perché Risskio scommette sulle potenzialità delle nuove tecnologie senza minare la redditività dei negozi , cosa particolarmente importante in questo momento.
Risskio, un occhio al futuro con le tecnologie di oggi.
Digiqole ad

Articoli correlati