Hotwire è stata nominata Global Technology Agency of the Year ai SABRE Awards

Hotwire, agenzia globale di consulenza nell’ambito della comunicazione integrata e specializzata nel settore tech B2B e Consumer, è stata nominata Global Technology Agency of the Year in occasione dell’edizione 2020 dei SABRE Awards di PRovoke.

Hotwire è stata insignita dell’ambito riconoscimento per gli ambiziosi risultati conseguiti quest’anno – aumento del fatturato del 114%, crescita dell’organico dell’81% e business raddoppiato con l’ingresso nel portfolio clienti di diversi top-player dell’industry tech del calibro di Casper, OkCupid e Pinterest.

Con un retention rate dell’84%, l’agenzia è stata anche premiata per il lancio della sua Employee Value Proposition, nonché per la sua cultura del lavoro flessibile e orientata ai risultati, che già da tempo la contraddistingue. Molto apprezzate anche le campagne di thought leadership condotte da Hotwire con i report Generazione Alpha e Leadership ad Alto Rischio, che hanno generato oltre 500 lead qualificati.

I SABRE Awards rappresentano il premio più prestigioso al mondo del suo genere, con oltre 5.000 candidature di 400 aziende provenienti da più di 60 Paesi. La nomina di PRovoke come Agency of the Year premia le performance di Hotwire, che si posiziona come punto di riferimento di eccellenza nella categoria PR.

Barbara Bates, CEO globale di Hotwire, ha affermato: “Il riconoscimento di Global Technology Agency of the Year ci riempie di orgoglio ed entusiasmo. Questo premio appartiene a tutti i nostri colleghi e clienti, che ci hanno aiutato a realizzare le possibilità ancora inespresse del tech, impegnandosi ogni giorno a suscitare curiosità e a stimolare azioni concrete.”

“Questo premio è l’essenza di tutta la filosofia di Hotwire e del percorso di crescita continua che abbiamo intrapreso nel corso degli ultimi anni e che prevediamo di rafforzare ancora con il nostro approccio che abbiamo appena sviluppato e chiamato The Hotwire Way. In linea con i numeri globali anche il business locale continua a manifestare un percorso di crescita e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. In questo momento così particolare per i brand diventa essenziale continuare a comunicare, ma bisogna attivare un approccio strategico in grado di comprendere il presente per pianificare il futuro: in Hotwire stiamo lavorando proprio in questa direzione,” ha concluso Beatrice Agostinacchio, Managing Director Hotwire Italia.

Digiqole ad

Articoli correlati