Hotwire Global Communications espande la propria presenza nell’area Asia-Pacifico
Hotwire Global Communications, la società globale di consulenza in materia di comunicazione e marketing al servizio dei brand tecnologici più innovativi, ha annunciato che GetIT, agenzia di marketing B2B specializzata nell’ambito tech e leader nella regione Asia-Pacifico (APAC), è entrata ufficialmente a far parte del marchio Hotwire, un anno dopo l’acquisizione dell’azienda avvenuta a luglio 2022.
Con effetto immediato, gli uffici di GetIT situati a Singapore, in Malesia, India e Giappone si uniranno alle 11 sedi di Hotwire già presenti in tutto il mondo, contribuendo all’ampliamento dell’offerta del brand in termini di servizi di consulenza a supporto delle aziende per consolidare la brand reputation e sviluppare una rete di relazioni per far crescere il business – che includono il digital marketing, la produzione di contenuti, l’account based marketing e le pubbliche relazioni – e aumentandone la reach globale in un’area più ampia della regione APAC. Come risultato di questa integrazione gli attuali clienti di Hotwire, come ad esempio Informatica, stanno già beneficiando della gamma di competenze sempre più estesa. Inoltre, l’espansione in APAC ha arricchito il portfolio clienti di Hotwire con numerosi marchi tech di livello enterprise di alto profilo tra cui Google Cloud, Palo Alto Networks, Telekom Malaysia, Amazon Web Services e SAP Concur.
“La crescita della nostra presenza in APAC riflette la nostra ambizione di accelerare l’espansione globale del brand e di continuare a supportare i nostri clienti nell’affrontare le sfide imposte dall’attuale industry tecnologica attraverso servizi volti al consolidamento della brand reputation e allo sviluppo di una rete di relazioni per far crescere il business. Siamo entusiasti di estendere la reach di Hotwire nell’area dell’Asia-Pacifico con un’offerta sempre più integrata, che include servizi di comunicazione e marketing specifici per le aziende leader nei mercati della tecnologia e dell’innovazione” ha dichiarato Heather Kernahan, Global CEO di Hotwire.
Inoltre, i quattro nuovi uffici di GetIT contribuiscono all’ulteriore ampliamento del network di Hotwire, che supera ora i 400 dipendenti e 15 uffici in tutto il mondo. In particolare, nell’area APAC, Hotwire vanta ora quasi 50 dipendenti e sei uffici, comprese le sedi di Hotwire già esistenti in Australia. Anol Bhattacharya, Founder and Chief Executive Officer di GetIT, ricopre ora il ruolo di Managing Director, Marketing di Hotwire Asia-Pacific.
L’espansione nell’area APAC si inserisce in un anno di crescita per Hotwire, che – negli scorsi mesi – aveva annunciato importanti aggiornamenti alla sua offerta in ambito data analysis. La suite di soluzioni basate sugli insight – che include Account IQ, Audience IQ, Comms IQ e Performance IQ – è disponibile per le aziende tecnologiche dell’area APAC e di tutto il mondo affinché possano sfruttare appieno le potenzialità dei dati, ottimizzare le proprie strategie, misurare l’impatto delle proprie attività e abilitare la crescita del business.