#Hygiene e #SimplyStayHome le ultime iniziative social di Candy

Candy ha lanciato sul suo portale ufficiale e sui canali social le campagne #Hygiene e #SimplyStayHome. Si tratta di iniziative concepite per mostrare le qualità dei prodotti, così da usarli al meglio. Alla base dei progetti c’è il portato creativo di Dilemma.

Si tratta di campagne media che implicano landing page aggiornate, banner pubblicitari su Amazon e un’attività costante sui social network del marchio con un piano editoriale quotidiano. Viene illustrato come usare al meglio gli elettrodomestici oltre a suggerire come trascorrere al meglio il periodo a casa con la propria famiglia.

Candy ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai consumatori e l’attenzione ai loro bisogni ispirando le persone con idee e suggerimenti sia dal punto di vista dell’igiene che nello stile di vita di tutti i giorni: rimanere a casa nel miglior modo possibile, scoprendo i prodotti e le soluzioni offerte dal brand e, per coloro che ne sono già in possesso, utilizzarli al meglio.

Digiqole ad

Articoli correlati