I migliori prodotti tipici sardi a casa tua? Sì, con Isolas

Gli autentici sapori della Sardegna a portata di click, con un’offerta completamente in pronta consegna, spedizione in 24/48 ore dal pagamento e transazioni sicure. Isolas, www.isolas.it, è l’e-commerce che raccoglie solo le migliori produzioni agroalimentari della perla del Mediterraneo, adesso finalmente accessibili a chiunque. Prodotti tipici sardi, dai dolci al vino.

Prodotti Sardegna, su Isolas c’è spazio solo per l’eccellenza

Dietro a Isolas c’è molto più di una selezione di ottimi prodotti. Racchiude le piccole isole che compongono la Sardegna, ovvero aziende produttrici locali orientate all’alta qualità. È del resto una terra animata da microclimi incomparabili, passione per il lavoro, ricchezza di materie prime e sapori dalle nuance impareggiabili.

Un’isola dominata dalla bellezza che attraversa mari e paesaggi arrivando fino alla tavola, con straordinarie tipicità. Sono proprio le eccellenze tipiche, impiegate nelle tradizioni culinarie del Mediterraneo, frutto di aziende locali integrate nel territorio, le protagoniste dell’offerta di Isolas.

Il cliente può così vivere un’esperienza enogastronomica unica restando a casa, grazie a un semplice click. I prodotti tipici sardi presenti su www.isolas.it sono il risultato di un processo di meticolosa ricerca nell’ambito delle eccellenze. Quelle che hanno fatto dell’isola e delle relative tradizioni gastronomiche un fattore costitutivo della dieta mediterranea.

Oltre a incantare il palato, sono tipicità che giovano alla salute. La Sardegna è una delle aree in cui la longevità è tra le più alte al mondo.

Quali prodotti sardi sono disponibili? Birre artigianali, vini tipici, pane carasau e tanto altro 

Scorrendo la proposta di Isolas troviamo birre artigianali (Birrificio Zemyna). Ma anche dolci, quali papassini e amaretti, prodotti ittici (bottarga di muggine e tonno, filetti di tonno sott’olio), miele biologico, olio, pane carasau (anche integrale) e guttiau. 

A questi s’aggiungono vari tipi di pasta, come ad esempio malloreddus biologici e spaghetti al nero di seppia, riso, vini (dal Cannonau al Vermentino, espressione delle cantine Contini e Su entu) e liquori (tra cui mirto e filu ‘e ferru).

Isolas Mix permette invece di scoprire il meglio della Sardegna in un unico pacco. Un mix di prodotti comodo e semplice per concedersi o fare un regalo, di cui fanno parte, vini, pane, pasta, riso, olio e dolci. Disponibili anche soluzioni personalizzate, sulla base delle preferenze del cliente.

L’esperienza d’acquisto s’avvale anche di tutte quelle prerogative che identificano gli e-commerce attenti alla soddisfazione del cliente. I prodotti tipici sardi di Isolas sono infatti in pronta consegna e affidati a spedizioni rapide. Vengono spediti in 24/48 ore dal pagamento. E quanto a quest’ultimo aspetto, per assicurare la massima trasparenza e affidabilità all’acquirente, sono adottati metodi sicuri, grazie a PayPal e al certificato SSL, per proteggere i dati sensibili.

Porta in tavola i sapori autentici di una natura unica e incontaminata, scopri il meglio della Sardegna con Isolas, www.isolas.it.

Articoli correlati