IAA Italy presenta la prima masterclass di ARTvertising

 IAA Italy presenta la prima masterclass di ARTvertising

IAA – International Advertising Association Italy, la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, torna online e inaugura la prima Masterclass di ARTvertising, il progetto che ha la finalità di esplorare il rapporto sinergico fra arte e pubblicità.

Giovedì 3 febbraio, Gaetano Di Tondo, vice president di Olivetti e presidente dell’Associazione Archivio Storico Olivetti, e Arturo Leone, avvocato dello studio legale Bird &Bird e consigliere IAA Italy, si confronteranno sulla tematica “Musei e archivi d’impresa. Valore dell’heritage aziendale e regole”.

“I musei e gli archivi d’ impresa testimoniano la cultura dell’azienda e costituiscono un prezioso asset di comunicazione e marketing – commenta l’Avv. Arturo Leone – Nell’incontro grazie all’aiuto di Gaetano di Tondo vedremo l’iconica Olivetti offrirci una chiara testimonianza sul valore dell’heritage aziendale. Il tutto sarà completato con l’esame degli aspetti legali che possono essere coinvolti nella gestione di questi preziosi patrimoni aziendali”.

L’appuntamento a partire dalle 17.30 sarà visibile a tutti sul canale YouTube IAA Italy Chapter collegandosi al link https://www.youtube.com/watch?v=H6Yh8-VHWbg

 

Digiqole ad

Articoli correlati