IAS ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP CON PINTEREST PER LA MISURAZIONE DELLA BRAND SAFETY GUIDATA DALL’ INTELLIGENZA ARTIFICIALE
La nuova Total Media Quality per Pinterest offre agli inserzionisti una protezione in 39 paesi e 40 lingue
Integral Ad Science, piattaforma globale leader nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato una partnership con Pinterest per fornire agli inserzionisti globali una maggiore trasparenza nelle campagne feed in-app di Pinterest, con il prodotto di Brand Safety e Suitability di IAS – Total Media Quality (TMQ) – basato sull’intelligenza artificiale (AI).
“I marketer sono alla ricerca di destinazioni sicure per il brand per raggiungere audience di diverse fasce di età altamente coinvolte, poiché cercano di proteggere e ampliare i propri brand”, ha affermato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “Il lancio di Total Media Quality per Pinterest, guidata dall’AI, conferma il nostro impegno nel dare agli inserzionisti la certezza che il loro investimento venga allocato in ambienti appropriati.”
IAS sta lanciando nuove funzionalità per gli inserzionisti su Pinterest, tra cui:
“In partnership con IAS, siamo entusiasti di offrire la brand safety ai nostri clienti e di dar loro maggiore fiducia nelle strategie pubblicitarie attraverso una tecnologia all’avanguardia”, ha dichiarato Bill Watkins, Chief Revenue Officer di Pinterest. “Pinterest si impegna a fornire una piattaforma positiva e interattiva per i consumatori e il nostro lavoro con IAS garantirà agli inserzionisti di poter coinvolgere il pubblico giusto mentre passano dall’ispirazione alla considerazione, fino alla conversione”.
Come parte della Total Media Quality (TMQ) per Pinterest, gli inserzionisti avranno accesso alla Viewability, Traffico non Valido (IVT) e misurazione della Brand Safety all’interno di IAS Signal, la piattaforma di reporting unificato che fornisce i dati e le informazioni di cui gli inserzionisti hanno bisogno per gestire facilmente le loro campagne digitali. Questo miglioramento amplia la partnership di IAS con Pinterest, che ha offerto la misurazione della Viewability e del Traffico non Valido (IVT)su inventory display e video nel 2023.
La misurazione della Brand Safety, Viewability e Traffico non Valido di IAS è ora disponibile per Pinterest e presto lo sarà anche la misurazione della Brand Suitability per le campagne.