Il brand Fiocchi di Riso si affida ai servizi dell’agenzia copiaincolla

Il brand affermato nel campo dei cosmetici Fiocchi di Riso, afferente al Gruppo Artsana, ha scelto i servizi dell’agenzia copiaincolla per attività di social branding e storytelling. L’obiettivo, dal punto di vista della comunicazione, è veicolare un messaggio che unisca competenze produttive e di ricerca a una estrema sensibilità e vicinanza alle mamme e alla pelle dei piccoli.

Copiaincolla ha previsto una duplice linea narrativa, pensata per soddisfare tanto la vicinanza alle mamme quanto la competenza nel prendersi cura della pelle dei bambini. Una doppia matrice di concept applicata ad ogni singolo contenuto predisposto.

Un’attitudine strategica composta di più anime. Alcune finalizzate a generare reaction, altre più inclini all’obiettivo della condivisione, altre ancora destinate a generare traffico verso il blog della oppure verso la pagina di dettaglio del prodotto dell’e-commerce Fiocchi di Riso.

Credit

  • Account Manager: Sebastiano Furio
  • Head of Content: Diego Guido
  • Art Director: Chiara Ongari
  • Strategic Analyst: Giorgia Benatti

Articoli correlati