Il fascino dell’arredo italiano per aziende è su Castellani Shop

 Il fascino dell’arredo italiano per aziende è su Castellani Shop

Alla base della proposta di Castellani Shop c’è una profonda conoscenza del mondo dell’arredo per l’impresa, dai negozi alle industrie. Sì, perché è lo store digitale che permette l’acquisto direttamente dal produttore, azienda attiva da oltre sessant’anni nel campo della realizzazione di scaffalature metalliche e arredi per uffici e realtà commerciali di ogni tipo. È un’offerta incentrata sulla qualità italiana e corredata dalla certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale), senza contare il vantaggio di prezzi competitivi. 

Lo store conta migliaia di arredi Made in Italy, espressione della professionalità e della profonda conoscenza del settore maturata da Castellani Srl. L’azienda toscana produce ogni articolo presentato su www.castellanishop.it, che ne è lo store online e consente la vendita diretta, senza l’intermediazione di alcun rivenditore.

In catalogo ci sono scaffalature metalliche zincate e verniciate, scaffalature in acciaio inox, armadietti in metallo, banchi da lavoro, cassettiera ufficio, armadi di sicurezza e altro ancora. Le sezioni dedicate all’arredo per ufficio comprendono poi scrivanie operative e direzionali, tavoli per sale meeting, arredi per reception e sedie ergonomiche. Mentre per l’allestimento di attività commerciali sono disponibili banconi, vetrine espositive, scaffalature a parete e a centro stanza.

La formula di e-commerce adottata da Castellani Shop è garanzia di risparmio, grazie al rapporto diretto tra produttore e cliente, ma anche di qualità certificata. L’azienda vanta infatti il MUN (Marchio Unico Nazionale) e opera in conformità alle normative UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015, ISO 45001:2018.

Vengono presentati servizi che danno un concreto supporto alle esigenze di chi gestisce un’attività, come le scaffalature personalizzabili da negozio e magazzino, e il servizio di progettazione dell’arredo di ambienti aziendali, grazie alla collaborazione con l’Ufficio tecnico interno che provvede alla creazione di disegni e rendering. 

Gli ordini di oltre 500 euro (+IVA) approfittano inoltre di spedizione gratuita in Italia e le transazioni si verificano attraverso sistemi senza rischi (bonifico bancario, carta di credito, PayPal). 

Oltre all’apprezzamento espresso da decine di migliaia di clienti, i risultati del lavoro di Castellani Shop sono certificati da istituti di ricerca, come ITQF e Statista, e dal Sigillo Netcomm, conferito dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano. Lo store figura infine tra le PMI Innovative per il suo impegno su una crescita che sfrutta soluzioni tecniche all’avanguardia.  

Digiqole Ad

Articoli correlati