Il Gruppo FS Italiane lancia la campagna #RiparTIAMOItalia
Il Gruppo FS Italiane ha lanciato una campagna di comunicazione che affronta, con un messaggio positivo, la ripartenza post-lockdown, determinato dall’epidemia da Coronavirus. Alla base dell’iniziativa c’è l’hashtag #RiparTIAMOItalia.
La campagna pubblicitaria ha un taglio istituzionale e ha l’obiettivo di mettere in luce l’impegno per il paese di un gruppo reduce da un esercizio 2019 che ha registrato utili mai raggiunti prima, al netto di partite straordinarie, e dal primato nazionale in fatto di investimenti pubblici.
Fs Italiane vuole dunque comunicare al paese il suo ruolo di volano di sviluppo e di possibile rinascita, grazie al suo impegno sul fronte delle infrastrutture per la mobilità, ferroviaria e stradale, da completare e da mantenere in efficienza e in sicurezza. Entro l’anno, ad esempio, con il concorso di procedure più snelle e digitalizzate, potrebbero essere chiuse gare per 20 miliardi di investimenti.