Il nuovo spot di Monge in TV dal 29 marzo

Il noto marchio specializzato negli alimenti per cani e gatti ha appena inaugurato una nuova campagna brand. Protagonista è il pubblico italiano e il suo amore per gli animali domestici. Il commercial è in onda dal 29 marzo sui canali Mediaset e Rai.

Lo spot fornisce suggerimenti su ciò che ognuno di noi può fare in questi giorni per sentirsi #distantimauniti e prendersi cura degli affetti più cari, compresi gli amici a quattro zampe, oggi più che mai protagonisti dello spazio vitale rappresentato dalle nostre case. Tutto ciò insieme alla certezza che “presto torneremo a correre sotto il sole dell’Italia”.

La creatività e la realizzazione della campagna sono firmati dall’agenzia di comunicazione di Milano Area 52. Un progetto importante perché realizzato in un momento particolare come quello che tutti stiamo vivendo e dettato dall’esigenza dell’azienda piemontese di promuovere una comunicazione ricca di valori positivi, seguendo uno stile caro alla Monge, da sempre “La Famiglia italiana del pet food”.

Articoli correlati