Il nuovo Digital Communication Partner di Ostello Bello è Connexia

 Il nuovo Digital Communication Partner di Ostello Bello è Connexia

Ostello Bello ha scelto, per la consulenza strategica dei canali social del brand in Italia, l’agenzia di comunicazione e marketing Connexia.

Al team di Connexia, sotto la direzione cliente di Marta Bensi, il compito di definire le guidelines della presenza social della catena attiva nel settore dell’Hospitality e sviluppare le strategie di contenuto e di canale del brand, con particolare riferimento ai social delle due strutture presenti a Milano (tra cui quella storica nei pressi di Piazza Duomo), Como, Roma, Genova, Firenze e Assisi/Bovagna.

Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity di Connexia ha commentato: “Siamo davvero contenti di annunciare la collaborazione con Ostello Bello. In un periodo non certo dei più semplici per tutto il settore dell’Hospitality, Ostello Bello resta una realtà innovativa, che è riuscita a crescere rivoluzionando l’esperienza e il concept stesso di ostello. Siamo pronti a fare altrettanto, supportando il brand nella definizione di un percorso di valorizzazione della comunicazione social, di canale e di contenuto”.

Marco Ficco, Responsabile Digital di Ostello Bello ha sottolineato: “Ognuno dei nostri Ostelli, 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno, è fonte di spunti di contenuto. È il bello di quando persone provenienti da tutto il mondo condividono spazi ed esperienze. Vogliamo trovare il modo di coinvolgere anche chi non è con noi in quel momento nell’unicità dello stare insieme in ostello. Per farlo, sentivamo l’esigenza di essere affiancati nella definizione della strategia di contenuto sui canali social e siamo molto contenti di aver scelto Connexia che, fin da subito, si è mostrata il nostro completamento ideale, in grado di valorizzare l’estemporaneità dei nostri contenuti e dare a questi forma e ordine – senza perderne la spumeggiante freschezza – all’interno di un impianto editoriale e strategico flessibile ed efficace”.

Raffaella Lebano, Direttore Generale di Ostello Bello conclude infine: “La storia tra me e Connexia è ormai di lungo corso, tra diversi mercati, aziende, persone. È sempre bello che i compagni di strada siano spesso gli stessi, e con una capacità unica di abbracciare nuovi tone of voice, media e spunti comuni”.

Digiqole ad

Articoli correlati