Il nuovo Global CEO di Spring Studios è Giuseppe Stigliano

 Il nuovo Global CEO di Spring Studios è Giuseppe Stigliano

Giuseppe Stigliano è il nuovo Global CEO di Spring Studios. Avrà il compito di guidare i team di oltre 200 talenti delle sedi di Londra, New York e Milano. Sarà basato a Londra, ma si muoverà tra gli uffici londinesi e newyorkesi. L’agenzia, si occupa della creazione e della produzione di contenuti nei settori moda, lusso e lifestyle.

L’esperienza comprovata in ambito di marketing e comunicazione fa di Stigliano un solido manager. Nel corso della sua carriera ventennale, infatti, è stato protagonista in importantissime realtà internazionali. Ha lavorato per nove anni in Wunderman Thompson ricoprendo il ruolo di CEO Italia e come Executive Director Europe di AKQA.

Stigliano, con un Dottorato di Ricerca in Economia e Marketing è keynote speaker e docente di Retail Marketing Innovation e Entrepreneurship & Innovation presso prestigiose Università e Business School italiane. Non solo. È imprenditore e co-founder di due start-up ed ha pubblicato due libri.

Stigliano ha dichiarato: “Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo e poter offrire il mio contributo ed esperienza ai team dinamici e talentuosi di Spring Studios. In uno mondo dominato dalla tecnologia, credo fermamente che nei prossimi cinque anni i confini geografici tra Silicon Valley, Madison Avenue, Hollywood e Wall Street si faranno sempre più labili. In questo scenario, le aziende avranno sempre più bisogno di partner globali che siano in grado di dialogare e misurarsi con pluralità e diversità culturali, adottando una visione creativa integrata in grado offrire esperienze capaci di creare empatia, compassione e in cui il fattore umano avrà un ruolo fondamentale. Il DNA, la visione creativa e approccio strategico di Spring Studios risponde perfettamente a questa esigenza del mercato”.

Il Chairman di Spring Studios Francesco Costa infine dichiara: “Sono lieto di dare il benvenuto a Giuseppe Stigliano nella famiglia Spring Studios. Sono certo che la sua energia e il suo talento, così come il bagaglio di conoscenze che ha acquisito dalle sue precedenti esperienze, saranno fondamentali per il nostro successo”.

Digiqole ad

Articoli correlati