Native advertising: la Piattaforma Mgid integra Oracle Moat Analytic

 Native advertising: la Piattaforma Mgid integra Oracle Moat Analytic

In Italia, la tecnologia di Mgid è distribuita da Metup. Essa raggiunge una cifra di oltre 850 milioni di utenti. Mgid annuncia un’importante novità nel campo degli analytics: l’integrazione diretta di Oracle Moat nella sua tecnologia.

Grazie a questa partnership globale, Oracle Moat Analytics potrà fornire agli inserzionisti che fanno uso di Mgid la misurazione di tutti i KPI di performance delle campagne native e display. Alcuni di questi parametri sono la viewability, l’attention, la frequency e reach sul target e la misurazione dell’incremento delle vendite. Questi parametri serviranno per poter valutare il vero valore la campagna in completa trasparenza.

Gli inserzionisti che puntano a migliorare la loro offerta e ad offrire una user experience migliore ai potenziali clienti, hanno necessità di misurare le prestazioni e l’efficacia delle loro campagne. Sergii Denysenko, Ceo di Mgid ha dichiarato:Mentre le nostre competenze in ambito pubblicitario continuano ad evolversi, vogliamo anche fornire le migliori soluzioni di cui i Brand necessitano per ottimizzare le campagne e misurare il successo. Stiamo investendo molto in tecnologia e know-how con l’obiettivo di trasferire valore ai nostri inserzionisti che devono sentirsi sicuri del loro investimento con MGID. Oggi siamo entusiasti di annunciare questa nuova integrazione che è un tassello importante nella costante crescita qualitativa della nostra offerta.”

Mgid è stata fondata nel 2008. Oggi dichiara di avere 850 milioni di lettori unici con 185 miliardi di annunci mensili.

 

Digiqole ad

Articoli correlati