Il nuovo Head of Adv di Evolution People è Valerio Di Pietro

 Il nuovo Head of Adv di Evolution People è Valerio Di Pietro

Valerio di Pietro è il nuovo Head of Advertising di Evolution People, agenzia indipendente di digital marketing specializzata in media, seo, cro, data analysis, content, social e design.

Valerio Di Pietro vanta un’esperienza decennale nel mondo digital e ha mosso i primi passi nella comunicazione in GoodBuyAuto con il ruolo di Marketing Manager, per passare poi in SemBox come Digital Account manager e successivamente come Head of Digital Advertising. Le ultime posizioni ricoperte sono state di Marketing Manager in Dottori.it e di Senior Paid Marketing Manager in Doctolib dopo l’acquisizione.

In Evolution People sarà il responsabile della unit dedicata alle attività di Advertising, con l’obiettivo di coordinare l’area e farla crescere in termini di business e risorse, contribuendo alla crescita complessiva della struttura.

Lo stesso Di Pietro ha dichiarato: “Questa è un’opportunità che mi sprona ad iniziare una nuova avventura offrendo il massimo delle mie competenze non solo tecniche ma anche manageriali, con l’obiettivo di far crescere e consolidare un team di lavoro efficiente e performante. L’intento è quello di contribuire alla crescita di Evolution People raggiungendo insieme gli obiettivi sfidanti che l’agenzia si sta dando.

Enzo Ciavaglioli, Presidente di Evolution People ha aggiunto: “L’ingresso di Valerio conferma la volontà di Evolution People di sviluppare ancor di più l’area Advertising. Lo scopo è quello di offrire una serie di servizi ad altissimo valore in ambito ADV, puntando al consolidamento e allo sviluppo sul mercato. Valerio rappresenta uno dei fattori chiave per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi del 2022.”

Digiqole ad

Articoli correlati