Il nuovo spot Tim per la promozione del Black Friday

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Spot tim

Tim non si lascia sfuggire le opportunità commerciali del Black Friday, che nei progetti della compagnia telefonica avrà una durata straordinaria: sarà protratto fino a Natale. Nel corso di questo periodo le offerte saranno promosse anche attraverso un nuovo spot TV da 15 secondi.

Protagonista del commercial è il ballerino Sven Otten, accompagnato da un gioco coinvolgente di circuiti colorati che si attivano e trasportano le offerte dedicate ai clienti TIM.

Varranno presentati in promozione con zero anticipo e rate a partire da 5 fino a 25 euro per 30 mesi smartphone Samsung, Apple, LG, Huawei. La Super Offerta Black Friday, valida fino all’8 dicembre in tutti in negozi TIM, consente di acquistare lo smartphone Samsung S10e a 10 euro al mese e anticipo zero, con oltre 450 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

Gli under 30 che attiveranno l’offerta TIM Young, avranno inclusa l’abilitazione al 5G, un plus che si aggiunge a tutti gli altri vantaggi di un’offerta già molto ricca. Solo sull’App MyTIM è inoltre disponibile la promozione che permettere di provare le nuove Card di TIM in base alle proprie passioni e navigare sulle app preferite senza consumare Giga: Musica, Social&Chat, Giochi e Video, a scelta gratis per il primo mese, poi a partire da 2,99 euro al mese.

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter