Il ritorno del campione: Totti nello stadio di Berlino
Spot Portobello: Ideata dall’agenzia Dreamers & Makers e pianificata dall’azienda, la campagna sarà diffusa su stampa, radio, televisione e internet e vede come protagonista Francesco Totti.
Girato nella cara Berlino, cara sicuramente a tutti gli italiani grazie alla memorabile vittoria del Mondiale di calcio 2006, lo spot pubblicitario, vede come protagonista Francesco Totti, scelto da Portobello, la società proprietaria della omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili, come immagine della nuova campagna pubblicitaria.
“Sono molto felice di prestare la mia immagine a Portobello, società con un modello di sviluppo nuovo e gestita da un team appassionato. Ho deciso anche di diventare azionista proprio per la fiducia che nutro verso questa iniziativa che è partita da Roma per espandersi in tutta l’Italia”, ha dichiarato Francesco Totti.
La campagna pubblicitaria, ideata dall’agenzia Dreamers & Makers e pianificata dall’azienda, sarà diffusa su tutti i media: stampa, radio, televisione e internet, a partire dalla fine di quest’anno e per tutto il 2020.