Il Sole 24 Ore premia Trivellato, eccellenza vicentina per tradizione e innovazione

A distanza di poche settimane dalla conquista del titolo di Best Digital Dealer 2020, Trivellato riceve un nuovo, autorevole riconoscimento. Il Sole 24 Ore iscrive la concessionaria Mercedes-Benz più antica d’Italia tra le aziende top del territorio vicentino per tradizione e innovazione.

L’attestato di qualità conferito dal prestigioso quotidiano economico-finanziario riflette il profondo impegno del Gruppo veneto nella costruzione di un’offerta sensibile alle sfide imposte da un mercato in costante evoluzione. Come confermato dall’Amministratore Delegato Luca Trivellato: “i veloci cambiamenti nell’automotive impongono più flessibilità e innovazione”.

Nel merito è intervenuto anche Luca Crisà, Digital Strategy & Innovation Director, che chiarisce come “l’innovazione nei processi e massima attenzione al cliente sono i punti di forza del Gruppo. La creazione di una cultura aziendale orientata al cambiamento e una strategia digitale per migliorare l’esperienza cliente ci hanno portato ad essere premiati Best Digital Dealer per la seconda volta in 3 anni”.

Numeri e prerogative dell’offerta Trivellato

Oltre a rappresentare la concessionaria Mercedes-Benz più antica del nostro Paese, Trivellato dispone di 16 sedi in Veneto (distribuite nelle provincie di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo) e 450 collaboratori. La proposta è strutturata in veicoli nuovi e usati certificati. E il cliente può contare su consulenza per professionisti e aziende, ma anche servizi di noleggio a breve, medio e lungo termine. Senza contare il supporto relativo a manutenzione (ordinaria e straordinaria) e riparazione.

Trivellato rappresenta inoltre il solo AMG Performance Center presente nel Veneto e della sua organizzazione aziendale fa parte una divisione finanziamenti, leasing e coperture assicurative per privati e imprese.

Anche la presenza digitale della concessionaria, www.trivellato.it, oggetto di un recente intervento di completa riprogettazione, è concepita per assicurare all’utente un’esperienza di interazione unica, merito di funzionalità proprie di e-commerce e social network.

Digiqole ad

Articoli correlati