Il video “Marvel Shine – Permanent Renaissance” di Atlas Concorde conquista il premio Mediastars

 Il video “Marvel Shine – Permanent Renaissance” di Atlas Concorde conquista il premio Mediastars

Il video MARVEL SHINE – PERMANENT RENAISSANCE di Atlas Concorde si è aggiudicato il primo premio “Istituzionale” nella sezione TECNICA AUDIOVISIVA alla XXV edizione di MEDIASTARS 2021, la prestigiosa manifestazione che da 25 anni premia la migliore pubblicità italiana.

Assieme al team marketing di Atlas Concorde, Exprimo ha curato il concept, la sceneggiatura, la produzione esecutiva e l’art direction del video, attività quest’ultima che ha visto la nostra art director Greta Sala ottenere la importante gratificazione.

A completamento del successo è arrivato anche un secondo premio per l’editing curato da Paolo Piombini della casa di produzione Altaluce di Fiorano Modenese. 

Questi importanti riconoscimenti, espressi da una giuria composta dai migliori professionisti della comunicazione italiana, conferma la qualità del team di lavoro costruito negli anni tra la nostra agenzia, i propri partner professionali e Atlas Concorde, cui ancora una volta va un sentito ringraziamento per la sua fiducia.

Digiqole ad

Articoli correlati