INFINIDAT NOMINATA, PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO, LEADER NEL GARTNER® MAGIC QUADRANT™ 2022 PER I PRIMARY STORAGE

 INFINIDAT NOMINATA, PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO, LEADER NEL GARTNER® MAGIC QUADRANT™ 2022 PER I PRIMARY STORAGE

Infinidat, azienda specializzata in soluzioni di storage enterprise, annuncia di essere stata nominata Leader nel Gartner Magic Quadrant 2022 per i Primary Storage. Questo è il quinto anno consecutivo che Gartner riconosce Infinidat come leader nello storage enterprise: quattro anni nel Magic Quadrant per il Primary Storage e un anno nel Magic Quadrant per i General-Purpose Disk Array.

Secondo Gartner, “i vendor presenti nel quadrante dei leader presentano i punteggi compositi più alti per la loro capacità di esecuzione e la loro completezza di visione. Per essere riconosciuto tra i leader occorrono credibilità, un elevato market share e capacità di marketing e vendita adeguate a guidare l’adozione di nuove tecnologie. Sono innovatori e leader di pensiero con progetti ben articolati, che clienti e prospect possono utilizzare nella progettazione delle proprie infrastrutture e strategie di storage. Inoltre, sono presenti nelle tre region principali, hanno risultati finanziari costanti e un’efficiente piattaforma di supporto”.

Crediamo che essere costantemente riconosciuti come leader nel Magic Quadrant di Gartner per lo storage primario sia il risultato del nostro impegno volto a fornire soluzioni sempre più performanti ai clienti enterprise. Il posizionamento nel quadrante dei leader ha favorito il nostro slancio competitivo e il nostro successo, offrendo piattaforme di storage enterprise all’avanguardia e resilienza informatica. Questo importante riconoscimento da parte di Gartner non solo conferma la fiducia delle grandi imprese nell’implementazione dei prodotti Infinidat, ma è anche legata al valore generato dalla nostra visione strettamente incentrata sul cliente e della capacità di perseguire costantemente tale visione“, ha affermato Phil Bullinger, CEO di Infinidat.

Il feedback dei clienti enterprise e dei Managed Service Provider rafforza la posizione di leadership di Infinidat nel mercato dello storage. L’azienda, infatti, ha ricevuto centinaia di recensioni da parte degli utenti finali nel Gartner® Peer Insights™ per gli array di storage primari. InfiniBox™ SSA ha registrato un punteggio perfetto di 5 stelle su 5, mentre InfiniBox® ha raggiunto le 4,9 stelle su 5. Inoltre, il 100% degli utenti che hanno recensito InfiniBox SSA ha affermato che lo “raccomanderebbe” ad altre aziende e il 97% di coloro che hanno recensito InfiniBox lo “raccomanderebbe” ad altri.

Molti dei clienti di Infinidat sono negli elenchi Fortune 500 e Global 2000. Di seguito sono riportati alcuni esempi di recensioni di Gartner Peer Insights per lo storage InfiniBox:

“Se non hai implementato Infinidat nel tuo data center, stai sprecando denaro in spazio di archiviazione” – VP della tecnologia nel settore della sicurezza.

“La migliore soluzione all-flash sul mercato” – VP Sales nel settore dei servizi IT.

“L’architettura di storage di Infinidat è una piattaforma innovativa… Non potrei pensare a un posto migliore per l’archiviazione di dati sensibili se non questa piattaforma” – Co-presidente e CTO nel settore dei servizi informatici.

“Nel complesso, non si può che parlare bene di Infinidat e della linea di prodotti InfiniBox” – VP della tecnologia nel settore della sicurezza e degli investimenti.

“La migliore velocità, disponibilità, scalabilità e supporto che si possano acquistare: non serve cercare altro” – Data Center Engineer nel settore dei servizi informatici.

Digiqole Ad

Articoli correlati