InGood per MG Motor: campagna MG Marvel R Electric “Benvenuti a Bordo”

 InGood per MG Motor: campagna MG Marvel R Electric “Benvenuti a Bordo”

InGood, agenzia che si occupa di tecnologia, produzione di contenuti e idee per i reparti marketing, firma la nuova campagna MG Motor per il lancio di Marvel R, l’inedito SUV 100% elettrico massima rappresentazione della filosofia della marca: “rendere accessibile a tutti un’auto elettrica ad alta tecnologia”.

MG Marvel R Electric è un’auto che unisce un design contemporaneo e distintivo con una tecnologia intelligente e sempre connessa. L’obiettivo è di coinvolgere il guidatore in un’esperienza di viaggio unica per fargli godere appieno il proprio senso di libertà.

Spaziosa, visionaria ed elegante è il partner ideale per chi ha uno stile di vita dinamico, ma al tempo stesso è attento all’ambiente, interessato alla tecnologia, al design e alle prestazioni.

La campagna di lancio “Benvenuti a bordo” – traduce con creatività lo stile di vita dei clienti MG Motor e il mondo internazionale in cui vivono.

Partendo dall’assunto che chi apprezza MG è spesso un cittadino del mondo con una visione aperta e contemporanea, nasce l’idea di celebrarlo e raccontarlo attraverso un viaggio ideale.

Ed è così che l’insieme delle sensazioni che ci offre la nuova MG Marvel R Electric ci fanno sentire come un pilota d’aereo, in pieno controllo e connessi con il mondo che ci circonda.

La campagna “Benvenuti a bordo” consiste in uno spot pubblicitario, video con tagli brevi, e l’ideazione di social media content, banner display e layout di stampa ed è on air dal 15 novembre su stampa e online.

Credits:

  • Agenzia creativa: InGood
  • CCO: Dario Zamboni
  • Direzione Creativa: Luca Zamboni
  • Art director: Adriana Tria
  • Copywriter: Lorenzo Beccaria
  • Account Manager: Clotilde Candelo
Digiqole ad

Articoli correlati