“Insieme, con un semplice tocco”, lo spot dell’estate di Huawei

On air la campagna multicanale di Huawei “Insieme, con un semplice tocco”.  Pubblicità basata sul tema dei mesi estivi e che mette al centro della comunicazione l’ecosistema Huawei, comprensivo di tutti i prodotti e servizi.

Sei settimane di campagna tv, tre settimane di out of home nelle più grandi città italiane a partire da metà giugno e due settimane di radio in partenza alla fine di luglio. Oltre ad esser pianificata sulle maggiori emittenti tv nazionali, la campagna sarà sostenuta con una video strategy sulle testate online e sui canali social di Huawei Italia, insieme ad una selezione di influencer e celebrity che illustreranno promozioni e offerte.

“Insieme, con un semplice tocco, conferma ancora una volta l’impegno di Huawei nell’offrire ai consumatori un’esperienza intelligente e connessa, senza soluzione di continuità tra i diversi device”, afferma Isabella Lazzini, Retail and Marketing Director Huawei CBG Italia.

Incluso nella comunicazione anche il servizio di assistenza post-vendita: sarà possibile infatti ottenere il 20% di sconto sul prezzo massimo consigliato per le parti necessarie alla riparazione dei dispositivi fuori garanzia e il 40% sconto sull’applicazione delle pellicole protettive frontali e posteriori, oltre ad un omaggio da parte del service team.

Articoli correlati