“InspiringPR Award” e Premio studio “È il digitale, bellezza!”

 “InspiringPR Award” e Premio studio “È il digitale, bellezza!”

Compie 10 anni InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche promosso da FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana e dalla Delegazione Ferpi del Triveneto in collaborazione con Uniferpi Padova e Uniferpi Gorizia, e anche per questa edizione apre alle candidature, entro il prossimo 10 aprile, per i suoi due Premi: la VII edizione dell’InspiringPR Award e la IV edizione del Premio “È il digitale, bellezza!”. Le premiazioni durante il Festival, sabato 18 maggio 2024, a Venezia, presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista.

 

Con il primo riconoscimento, l’InspiringPR Award, InspiringPR premierà la campagna/azione di relazioni pubbliche realizzata tra il 1° maggio 2023 e il 1° aprile 2024 che si è distinta per la sua particolare capacità di “ispirazione”.

 

Nelle scorse edizioni il premio è stato conferito a Bat Italia, Conai, Lavazza, Parole O_Stili, Osservatorio Malattie Rare e al Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.  Per partecipare alla nuova edizione di InspiringPR Award, le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 aprile 2023, inviando le candidature via e-mail a: award@inspiringpr.itPossono essere candidate le campagne/azioni di relazioni pubbliche realizzate in Italia e all’estero da aziende, enti pubblici, organizzazioni profit e non profit, agenzie di comunicazione e liberi professionisti. La selezione delle iniziative che concorrono al Premio avviene a cura del Direttivo Ferpi Triveneto. Il regolamento completo è su inspiringpr.it/award.

 

Con il rinnovato supporto della famiglia Ripandelli e di Mindshare Italia, InspiringPR conferma anche il Premio studio È il digitale, bellezza!”, in memoria di Adriana Ripandelli, una delle prime persone in Italia ad aver profondamente creduto nella rivoluzione digitale, investendo forza e professionalità in progetti innovativi che hanno illuminato d’ispirazione i propri settori. Il premio è rivolto agli studenti delle Università italiane (corsi di laurea triennale o magistrale nei settori Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing, Digital Media ed Economia Aziendale) autori di un’innovativa tesi di laurea con focus specifico sulla comunicazione digitale, discussa dal 1° maggio 2023 al 1° aprile 2024. 

 

Il vincitore si aggiudicherà un premio di 2.000 euro e uno stage post-laurea nella sede di Milano di Mindshare Italia della durata di sei mesi, con rimborso spese e ticket, da iniziare entro sei mesi dall’aggiudicazione del premio.  Nel 2023 il Premio è stato assegnato a Federica Fasano, che ha conseguito la Laurea Triennale in Lingue e Comunicazione per l’Impresa e il Turismo presso l’Università della Valle d’Aosta con l’elaborato “L’influenza dei social networks sulle varie fasi del processo d’acquisto dei consumatori appartenenti alla Generazione Z”.

 

Per partecipare è necessario inviare il materiale (1 copia digitale della tesi in pdf, un breve abstract di massimo 1 cartella di testo, voto conseguito e riferimenti completi di contatto), entro e non oltre il 10 aprile 2024, all’indirizzo e-mail: premiostudio@inspiringpr.it. Per maggiori informazioni sul premio è possibile consultare inspiringpr.it/premio-studio-adriana-ripandelli.

 

Digiqole Ad

Articoli correlati