Integral Ad Science e Pinterest: nuovi strumenti per viewability e frodi
![Integral Ad Science e Pinterest: nuovi strumenti per viewability e frodi](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2020/08/ias-850x560.jpg?lossy=1&strip=1&webp=1)
Integral Ad Science (IAS) introduce una nuova integrazione con Pinterest. Questa permette di verificare viewability e frodi sull’inventory mobile app del social network.
È proposta una reportistica giornaliera esterna e indipendente che ha per oggetto le campagne in-app su vari formati. A questa si aggiunge una misurazione globale.
«IAS è entusiasta di collaborare con Pinterest per offrire alle aziende una soluzione per la misurazione di frodi e viewability mobile, che operi in ambiente in-app, dove le persone interagiscono. Questa collaborazione aiuta a fornire la trasparenza di cui le aziende hanno bisogno per ottimizzare le loro campagne su questo popolare network», ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS.
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)