Jova Beach Party: chi segue la musica trova Estathè in collaborazione con Publicis Groupe

 Jova Beach Party: chi segue la musica trova Estathè in collaborazione con Publicis Groupe

Estathé si riconferma main sponsor del tour Jova Beach Party, il grande show sulla spiaggia che prenderà avvio il 2 luglio a Lignano Sabbiadoro.

Sono 500 le coppie di biglietti in palio dal 22 aprile al 15 maggio per fare vivere l’emozione unica del party più atteso dell’estate.  E da questo spunto prende vita il nuovo spot di Estathé che racconta, attraverso il tone of voice unico del brand, l’avventura di un gruppo di ragazzi disposti a tutto pur di raggiungere il Jova Beach Party. Firmano le agenzie di Publicis Groupe, Leo Burnett e BCube, mentre il planning è curato da Zenith.

La scena iniziale vede i protagonisti arrivare in ritardo all’appuntamento con il traghetto che avrebbe dovuto portarli al Jova Beach Party e che invece è ormai lontano dal porto. Pur dispiaciuti i ragazzi non si scoraggiano: prendono dalla ghiacciaia l’inseparabile e iconico brick di Estathé e si rinfrescano pensando a una possibile soluzione. In quel momento, arriva una persona in grado di aiutarli: il noleggiatore di pedalò. Accompagnati dall’ottimismo e dalla solarità di Estathé i ragazzi partono nel loro viaggio in acqua su un caratteristico pedalò giallo e la traversata diventa parte dell’esperienza: ridono, suonano la chitarra e si tuffano in acqua. Con Estathé, ogni mezzo è buono per andare al Jova Beach Party.

Anche per questa creatività, la voce è quella distintiva e divertente di Mino Caprio. La regia è di Maria Guidone, con la produzione di Black Mamba.

La campagna sarà on air dal 22 aprile su digital e social, supportata da post Facebook e Instagram, display e video online.

Credits

Leo Burnett:

  • Direttori Creativi di sede: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone
  • Direzione Creativa: Alessia Casini, Alejandra Gumucio Urquidi
  • Copywriter: Fabiana Aversa
  • Client Service Director: Simona Boracchia
  • Account Director: Barbara Bottarini
  • Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
  • Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

BCube:

  • Art Director: Barbara Rizzuti
  • Copywriter: Giorgio Lombardo
  • Strategy Director: Alessandro Guarino
  • Account Manager: Giulia Stramazzo
  • Social Media Manager: Giovanni Regazzoni

Prodigious:

  • Tv Producer Coordinator: Laura Fappiano
  • Tv Producer: Gaia Fusaro
  • Agenzia Media: Zenith
  • Casa di produzione: Black Mamba
  • Regia: Maria Guidone
  • Dop: Jacopo Mutti
  • Ex. Producer: Stefano Monticelli
  • Producer: Martina Repossi
  • Stylist: Giulia Tagliaferri
  • Editor: Jacopo Mutti
  • Service Tenerife: Volcano films
  • Speaker: Mino Caprio
  • Fotografo: Pierluigi Perfetto

 

Digiqole ad

Articoli correlati