Kettydo+ al lavoro sui social network Sperlari

Sperlari sceglie Kettydo+ per la realizzazione della social media strategy. L’azienda sta ponendo sempre più attenzione al mondo digital. Non a caso, ha di recente lanciato il suo E-commerce.
Kettido+ seguirà i diversi brand del gruppo Sperlari (Galatine, Saila, Dietor e Dietorelle) nell’ideazione di una fresca strategia. L’obiettivo è coniugare il peso del Brand con le peculiari caratteristiche di tutte le marche che ne costituiscono, appunto, gli asset produttivi.
Come primo step, per l’occasione delle festività natalizie, l’agenzia ha aperto il nuovo profilo Instagram di Sperlari con un Calendario dell’Avvento digitale. Gli obiettivi erano quelli di rafforzare il concetto “Non c’è Natale senza Sperlari“, portando traffico al nuovo e-shop tramite una pubblicazione quotidiana di contenuti inediti.
Naturalmente, all’apertura di @sperlari.it su Instagram seguirà, dai primi mesi del 2021, un rinnovato presidio dei canali di tutte le altre marche.
