La Fattoretto Srl gestirà la migrazione SEO su Magento di Scuderistore.com

Affidata all’agenzia di Massimo Fattoretto l’attività di migrazione SEO su Magento di Scuderistore.com, e-commerce specializzato nel mondo della moda

L’agenzia SEO & Digital PR Fattoretto Srl si è aggiudicata un nuovo cliente: Scuderi sport srl. La società dispone di negozi tradizionali e di Scuderistore.com, e-commerce specializzato nel mondo della moda con una proposta che unisce classe e pregiata fattura. È stata affidata alla digital agency guidata da Massimo Fattoretto l’opera di migrazione SEO su Magento. L’intervento avrà rilevanza strategica per rispondere alle aspettative di sviluppo dello store digitale.

Scuderistore.com è più di uno shop online. È espressione di un’azienda che assicura presenza sul territorio con due realtà tradizionali: Scuderi Store e Scuderi Outlet. L’e-commerce (www.scuderistore.com) raccoglie tantissimi articoli, capi d’abbigliamento che sanno interpretare le tendenze più fashion e trendy, combinando classe e pregiata fattura.

È una vetrina che si rivolge a un pubblico articolato, con abiti uomo, donna, bambino e bambina. Scorrendo gli scaffali virtuali si trovano, tra gli altri, capispalla donna, uomo e bambina. Ma anche mantelle, cardigan, camicie, bluse, t-shirt, pantaloni, scarpe, maglie. E numerosi modelli di tute per bambini.

Il suo successo non è determinato solo dalla ricercatezza ed estensione dell’offerta. Incide senza dubbio anche l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo, nonché la capacità di trovare una risposta puntuale alle richieste dell’acquirente.

Acquistare su www.scuderistore.com significa infatti approfittare di consegna in 24/48 ore e modalità di pagamento semplici e sicure, a misura delle esigenze del cliente: da PayPal alle carte di credito, dai contanti al bonifico. E se l’ordine supera gli 80 euro, la spedizione è gratuita. A ciò va ad aggiungersi l’efficace servizio di assistenza, accessibile via email, telefono e WhatsApp. 

Per ottimizzare l’attività di vendita, Scuderistore.com ha ritenuto necessario attuare il progetto di migrazione SEO su Magento. Per lo scopo è stata richiesta la consulenza della Fattoretto Srl. Specializzata in SEO, Digital PR e Content Marketing per e-commerce, l’agenzia mette in campo un’esperienza professionale di oltre 15 anni in ambito SEO.

I suoi servizi sono orientati al conseguimento di risultati concreti, supportando il cliente nel miglioramento di performance e visibilità. Il raggiungimento degli obiettivi passa da molteplici attività e analisi, dalla Search Intelligence ai report avanzati.

Il CEO della società Massimo Fattoretto è dal 2019 Brand Ambassador SEMrush e socio NetComm. Una guida che assicura progetti tailor-made, concepiti sulle caratteristiche distintive del cliente. 

Articoli correlati