La nuova campagna di San Valentino firmata Baci Perugina sbarca anche sui social con Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari

 La nuova campagna di San Valentino firmata Baci Perugina sbarca anche sui social con Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari

Senza Baci Perugina non è San Valentino, e come ogni febbraio il brand ritorna in tv per la campagna in occasione della festa degli innamorati. Lo spot sarà on air sulle principali emittenti televisive fino al giorno 13, con il 46% di prime time e ben il 70% di PSU.

Online è stata realizzata una serie avente come protagonisti due icone pop per eccellenza: Elodie, e i Pinguini Tattici Nucleari, con l’integrazione del lancio della nuova Limited Edition di San Valentino.

Il piano di comunicazione è stato anticipato dal lancio su Instagram della webserie #DichiarazionePerfetta, nel quale i due artisti raccontano come sono nate le frasi inedite contenute nelle cartine dei Baci della Limited Edition di quest’anno.

La creatività della campagna è di Yam112003, e la webserie si articola in quattro puntate, visibili sulla pagina Instagram di @baciperugina_it. L’iniziativa online è originale e coivolgente: novità di quest’anno, infatti, è la diretta partecipazione degli utenti, i quali avranno la possibilità di diventare essi stessi protagonisti della dichiarazione d’amore perfetta, tutto ciò registrando un video nel quale raccontare la propria. I contenuti più interessanti e creativi saranno poi raccolti in un video manifesto che Baci Perugina pubblicherà sui social il 14 febbraio.

Digiqole ad

Articoli correlati