La nuova campagna firmata Manila Grace ha il volto di Elena Santarelli

 La nuova campagna firmata Manila Grace ha il volto di Elena Santarelli

Manila Grace sceglie la showgirl Elena Santarelli per la nuova campagna dal nome “Back to the Origins”, dedicata alla collezione Spring/Summer 2021.

Elena Santarelli rappresenta a pieno la figura di una donna forte e risoluta, in grado di rappresentare al meglio i valori del brand. A tal proposito, l’azienda spiega: “Mamma, moglie, lavoratrice nonché impegnata ampiamente nel sociale, Elena riflette molte delle caratteristiche di ogni donna e in particolare del target Manila Grace in grado di decuplicarsi in ogni occasione o opportunità. Animi versatili e poliedrici, a tratti ‘dolcemente complicate’ riescono sempre ad affrontare ogni sfida, da quelle quotidiane a quelle più impegnative”.

La seconda protagonista del nuovo spot del marchio di abbigliamento donna è la suggestiva città pugliese Ostuni. Tra i magnifici trulli, in una location bucolica prende forma un set dove la natura emerge con tutto il suo splendore. La “Città Bianca” rappresenta a pieno uno stile di vita ‘slow’ per assaporare con la giusta attenzione le cose essenziali: il tramonto, la brezza estiva, i colori della campagna.

La campagna Manila Grace s/s 2021 verrà veicolata su stampa e affissioni, a cui si aggiungerà presto anche il mezzo digital, con un piano ancora in via di definizione.

Digiqole ad

Articoli correlati