La nuova campagna Scavolini per festeggiare i suoi “60 anni insieme”

 La nuova campagna Scavolini per festeggiare i suoi “60 anni insieme”

L’inedito spot televisivo Scavolini sarà on air il 31 gennaio. I 60 anni dell’azienda sono i veri protagonisti: l’obiettivo è la celebrazione dell’importante traguardo raccontato con una comunicazione che si sviluppa attraverso in racconto di scene di vita quotidiana che s’incentrano sui diversi stili di vita e gusti estetici dei protagonisti. Infatti, in questi 60 anni Scavolini è cresciuta e ad oggi va di pari passo con la società, fino a divenire sinonimo di casa nel suo significato più ampio e personale. Sin dalla nascita, l’azienda è sempre stata nella costante ricerca di soluzioni innovative per andare incontro alle esigenze di arredo, definendo nuovi codici nei vari ambienti della casa.

Lo spot parla a tutti con un tono rassicurante ed emozionale. Racconta, tramite le collezioni Formalia, Boxi, Tratto, Cabina Armadio e Gym Space, il percorso di chi ha scelto Scavolini in ogni fase della propria vita. Un viaggio convidiviso, che proprio per questo acquisisce ancor più valore e trova la massima espressione nel claim conclusivo: “Dalla cucina, al bagno, dal living alla cabina armadio, siamo diventati casa insieme”.

A tal proposito, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato dell’azienda: “Siamo felici di condividere una tappa così significativa della nostra vita, come il nostro sessantesimo anniversario. In linea con la nostra storia, abbiamo scelto con questo spot di essere vicini alle persone che ci hanno accompagnato e che ci accompagneranno, raccontando i momenti, le emozioni e i cambiamenti vissuti insieme e l’intrenseco legame che ci unisce a loro quotidianamente e che permette a Scavolini di guardare al passato ma soprattuto al futuro con positività ed entusiasmo.”

Digiqole ad

Articoli correlati