In collaborazione con l’agenzia Dude, Costa Crociere dà il via alla campagna digital “La vacanza che ci manca”. Verrà trasmessa sui canali online della società, coinvolgendo i suoi maggiori mercati del Vecchio Continente: Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria e Svizzera.

La campagna reinterpreta il concetto della mancanza della vacanza, coniugandolo con quelli di ripresa e ottimismo. Lo spunto per la sua realizzazione è arrivo dall’entusiasmo comunicato, con immagini e video, dalle persone. Costa Crociere ha quindi deciso di lanciare una raccolta di questi momenti speciali con una campagna internazionale attraverso i canali social e direct marketing della compagnia, e l’attivazione dei blogger di crociere e delle community di appassionati del brand.

Francesco Muglia, Vice President Global Marketing di Costa Crociere, spiega: “Come brand del turismo abbiamo voluto che la nostra nuova campagna, che diventa anche una piattaforma di comunicazione, possa dare un messaggio di positività sulla ripartenza del settore attraverso una modalità totalmente positiva e con il coinvolgimento diretto dei propri ospiti, ovvero un elemento fondamentale per la Compagnia”.