“The Big Jump” lo spot protagonista della campagna media di Groupama Assicurazioni

 “The Big Jump” lo spot protagonista della campagna media di Groupama Assicurazioni

Groupama Assicurazioni lancia una nuova campagna media su TV e canali digitali. Protagonista lo spot “The Big Jump”, che riprende l’idea creativa dello spot più noto della compagnia assicurativa: “Ti tufferesti da un trampolino di 10 metri?”.

L’obiettivo è carpire le reazioni di un gruppo di persone, partecipanti volontari all’esperimento, messo di fronte all’ardua scelta: tuffarsi o meno? In che modo affrontare il salto? Il risultato è un puzzle di emozioni disparate, toccanti e divertenti.

Curato e rieditato da Saatchi & Saatchi, realizzato in collaborazione con i documentaristi Maximilien Van Aertryck e Axel Danielson, “The Big Jump” dimostra in modo divertente e intelligente una grande varietà di reazioni al rischio.

Per quello che riguarda la programmazione, il periodo coinvolto va dal 7 giugno a metà luglio. Lo spot verrà trasmesso sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset, LA7, Discovery) e su Sky on demand, con un forte presidio sulla copertura di eventi mediatici del periodo, inclusi gli eventi sportivi in ripresa. La campagna è pianificata da Zenith.

Digiqole ad

Articoli correlati