Groupama Assicurazioni lancia una nuova campagna media su TV e canali digitali. Protagonista lo spot “The Big Jump”, che riprende l’idea creativa dello spot più noto della compagnia assicurativa: “Ti tufferesti da un trampolino di 10 metri?”.

L’obiettivo è carpire le reazioni di un gruppo di persone, partecipanti volontari all’esperimento, messo di fronte all’ardua scelta: tuffarsi o meno? In che modo affrontare il salto? Il risultato è un puzzle di emozioni disparate, toccanti e divertenti.

Curato e rieditato da Saatchi & Saatchi, realizzato in collaborazione con i documentaristi Maximilien Van Aertryck e Axel Danielson, “The Big Jump” dimostra in modo divertente e intelligente una grande varietà di reazioni al rischio.

Per quello che riguarda la programmazione, il periodo coinvolto va dal 7 giugno a metà luglio. Lo spot verrà trasmesso sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset, LA7, Discovery) e su Sky on demand, con un forte presidio sulla copertura di eventi mediatici del periodo, inclusi gli eventi sportivi in ripresa. La campagna è pianificata da Zenith.