“The Big Jump” lo spot protagonista della campagna media di Groupama Assicurazioni
![“The Big Jump” lo spot protagonista della campagna media di Groupama Assicurazioni](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2020/06/thebigjump.jpg?lossy=1&strip=1&webp=1)
Groupama Assicurazioni lancia una nuova campagna media su TV e canali digitali. Protagonista lo spot “The Big Jump”, che riprende l’idea creativa dello spot più noto della compagnia assicurativa: “Ti tufferesti da un trampolino di 10 metri?”.
L’obiettivo è carpire le reazioni di un gruppo di persone, partecipanti volontari all’esperimento, messo di fronte all’ardua scelta: tuffarsi o meno? In che modo affrontare il salto? Il risultato è un puzzle di emozioni disparate, toccanti e divertenti.
Curato e rieditato da Saatchi & Saatchi, realizzato in collaborazione con i documentaristi Maximilien Van Aertryck e Axel Danielson, “The Big Jump” dimostra in modo divertente e intelligente una grande varietà di reazioni al rischio.
Per quello che riguarda la programmazione, il periodo coinvolto va dal 7 giugno a metà luglio. Lo spot verrà trasmesso sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset, LA7, Discovery) e su Sky on demand, con un forte presidio sulla copertura di eventi mediatici del periodo, inclusi gli eventi sportivi in ripresa. La campagna è pianificata da Zenith.
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)