L’agenzia H2H cura il Customer Services di Mercedes-Benz Italia

 L’agenzia H2H cura il Customer Services di Mercedes-Benz Italia

L’agenzia H2H si aggiudica il budget stanziato da Mercedes-Benz Italia per le attività creative e digitali relative ai servizi post-vendita dei brand Mercedes e Smart. Un risultato che coincide con la vittoria in una gara che ha coinvolto diversi player della comunicazione.

L’obiettivo è ottimizzare le performance di comunicazione relative a prodotti e servizi dedicati ai clienti della Stella, con un’attenzione particolare alle attività a supporto del retail e su quelle di presidio delle property digital e social del brand, anche attraverso progetti speciali e l’impiego di influencer.

Il progetto di comunicazione di H2H prevede una serie di campagne multi-soggetto dedicate a prodotti e servizi della Stella che saranno erogate verticalmente su una pluralità di mezzi, con il digital a farla da padrone, grazie a una serie di formati rich media destinati al programmatic.

Con la vittoria di questa gara, H2H consolida la propria collaborazione con i marchi del gruppo Daimler, avviatasi nel 2015 e che vede l’agenzia milanese occuparsi di creatività, progetti speciali, digital performance, proximity e marketing automation per diverse business unit di Mercedes-Benz Italia.

“Siamo orgogliosi di questo grande risultato su un progetto così stimolante. Per noi si tratta di un’ulteriore conferma del fatto che lavorare costantemente fianco a fianco sia il modo migliore per valorizzare il rapporto con Mercedes-Benz Italia, soprattutto in un’ottica di performance di business” commenta Paolo Romiti, Presidente e CEO H2H.

Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.