L’agenzia Homina porta il fatturato a 2,4 milioni nel 2019

È stato un 2019 nel segno della crescita quello che ha registrato l’agenzia Homina, il cui fatturato cresce di quasi il 24% e tocca i 2,4 milioni di euro. Nel corso dell’ultimo mese, malgrado le difficoltà determinante dall’emergenza Covid-19, l’azienda è riuscita a dare continuità ai servizi presentati alla clientela.

«In questi giorni difficili abbiamo avuto modo di apprezzare il valore della comunicazione, una risorsa strategica anche quando l’emergenza sarà alle nostre spalle – commenta Omer Pignatti, amministratore delegato di Homina -. La normalità alla quale torneremo non sarà quella di prima. Questa situazione ci cambierà, cambierà il modo in cui ci relazioniamo con gli altri, cambierà la comunicazione. Il ruolo di noi comunicatori è immaginare il futuro e predisporre soluzioni in grado di dare valore ai clienti nello scenario nuovo in cui ci troveremo. In agenzia abbiamo impostato da subito una riflessione strategica e stiamo investendo in questa direzione».

Intanto la società ha approvato il bilancio 2019, che ha fatto registrare una crescita di fatturato del 23,8%, attestandosi a 2,4 milioni di euro: il migliore risultato degli ultimi cinque anni. L’incremento di fatturato ha interessato tutti gli ambiti di attività ma la crescita maggiore ha riguardato i settori media relation e eventi. Sono migliorati gli indici di redditività ed è cresciuto il numero dei dipendenti dell’agenzia.

Digiqole ad

Articoli correlati