L’Agenzia Yes! diventa una S.p.a. e si prepara per la quotazione in borsa

 L’Agenzia Yes! diventa una S.p.a. e si prepara per la quotazione in borsa

Agenzia Yes! diventa una s.p.a., dopo aver incrementato il suo capitale sociale da 100.000 a 500.000 euro, in preparazione dell’imminente quotazione sul mercato Euronext N.V.

L’agenzia di comunicazione integrata attiva da 15 anni sul territorio nazionale è stata fondata da Paolo Biffi, Ferdinando Bova e Fabrizio Sironi e conta oggi più di 60 collaboratori e 2 sedi operative, a Milano e in Brianza.

Paolo Biffi, Ferdinando Bova e Fabrizio Sironi, i tre soci fondatori, hanno così commentato i cambiamenti dell’agenzia: “Abbiamo sempre pensato che un’impresa di successo detenga la responsabilità di generare valore, valore in termini di etica aziendale e sostenibilità, innovazione e internazionalizzazione. Questi sono i riferimenti che non smetteremo mai di perseguire. Ma per farlo è indispensabile investire sulle persone, che siano esse parte del team o nostri clienti, effettivi e potenziali; occorre avere la capacità di formare, di programmare i passaggi generazionali e di mantenere vivo il legame con il territorio e con le proprie filiere produttive. Perché per puntare in alto non bisogna mai dimenticare le proprie radici”.

Sul fronte dei clienti, Agenzia Yes! ha ottenuti di recente il rinnovo degli incarichi da parte di Eicma, Spuma di Sciampagna (del gruppo Italsilva), City Life Shopping District e UPower.

Digiqole ad

Articoli correlati