Le aziende insieme per il digital advertising del futuro: il primo evento Making Science a Milano

 Le aziende insieme per il digital advertising del futuro: il primo evento Making Science a Milano

Making Science, società internazionale di consulenza tecnologica e marketing specializzata in ecommerce e trasformazione digitale, terrà il suo primo evento live a Milano il 31 Marzo 2022. 

Con la partecipazione di LUISAVIAROMA, De’Longhi e IAB Italia, l’evento sarà un’opportunità per le imprese di esplorare le tematiche che caratterizzeranno il digital advertising nei mesi a venire.

In un panorama digitale in continuo cambiamento, le aziende affrontano la necessità di accelerare i propri processi e adattare le strategie per continuare a offrire ai clienti esperienze iper-ottimizzate e differenziarsi da soluzioni concorrenti.

A sostegno di questo obiettivo, esponenti di aziende ed esperti di settore leader in Italia, partner di Making Science, esploreranno strategie e tecnologie volte ad aumentare la performance delle attività di marketing. Tra i temi principali, come  creare user experience lineari centrate sulla omnicanalità, e come sfruttare l’intelligenza artificiale e il machine learning per creare campagne intelligenti nel rispetto della privacy.

Victor Vassallo, Managing Director di Making Science Italia, dice: “Rimanere al passo con l’innovazione digitale può sembrare una sfida per la velocità con cui si evolve il settore, ma la realtà è che c’è solo da guadagnare cavalcando quest’onda oggi. Ecco perché vogliamo dare alle aziende l’opportunità di esplorare esperienze e approfondimenti chiave insieme ad alcuni dei top leader del settore”.

Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia, aggiunge: “La nostra Associazione ha la missione di costruire un futuro sostenibile per il Digital Advertising. Elementi chiave per raggiungere questo obiettivo sono le competenze e l’innovazione: siamo felici di contribuire ad iniziative come questa di Making Science, fondamentali per costruire le competenze e dare una visione sull’evoluzione del nostro settore”.

Digiqole ad

Articoli correlati