Lemonsoda lancia Lemonsoda Energy Activator con una campagna a 360 gradi firmata BCube

 Lemonsoda lancia Lemonsoda Energy Activator con una campagna a 360 gradi firmata BCube

Per inaugurare l’estate 2021 arriva il nuovo energy drink fatto con la vera frutta

Lemonsoda lancia con BCube la ricarica di gusto tutta italiana: Lemonsoda Energy Activator. Per farlo, una campagna a tutto tondo che ha visto l’uscita di un commercial tv, una campagna social e digital ad hoc, un’imponente campagna affissioni e ultimo ma non meno importante, un gioco dedicato. Tutto per presentare una novità assoluta nel panorama degli energy drink: Lemonsoda Energy Activator, l’energia che sa di frutta

Il commercial racconta la nascita di Lemonsoda Energy Activator in maniera colorata e ingaggiante. Forti le influenze sia dal mondo dei videogiochi che dal panorama musicale anni ’90: colori accesi e un ritmo incalzante per un lancio a tema con la voglia di ripartire e l’inizio della stagione estiva. Il trattamento 3D ad opera di H7-25 Studio riesce a esaltare al massimo le grafiche accattivanti delle lattine, una per ogni gusto: Lemon Original, Lemon Zero e Tropical Trip. Le immagini si sposano con una colonna sonora creata ad hoc dal maestro Fabio Gargiulo che omaggia i ritmi dance italiani famosi in tutto il mondo.

Il claim, “L’energia che sa di frutta”, mette subito in luce ciò che differenzia Lemonsoda Energy Activator dagli altri energy drink: la vera frutta in acqua delle fonti di Crodo. Una ricarica tutta italiana che non rinuncia al gusto e alla qualità garantita dal marchio Lemonsoda.

Riprendendo la citazione del mondo dei videogiochi nel commercial non poteva non uscire il gioco di Lemonsoda Energy Activator disponibile su Apple Store e Google Play. Realizzato con il fondamentale contributo dell’agenzia Adattivo il gioco è una sfida a restare concentrati sul proprio obiettivo mentre i gusti di Lemonsoda Energy Activator sono protagonisti come boost creando una dinamica alternativa e ancora più ingaggiante tra il prodotto e il consumatore.

Se si parla di BCube, si parla di campagne social impattanti e ad alto livello di ironia. Per esaltare al meglio il lancio, il commercial è stato anticipato e supportato da una campagna graffiante che ha puntato tutto sul prendere in giro il legame indissolubile tra i social e la procrastinazione.

Per annunciare l’energia che sa di frutta un limone parlante ha preso di mira di volta in volta un diverso tipo di contenuto social tra quelli che ogni giorno catturano l’attenzione di milioni di utenti.  il placement del prodotto come energy drink dedicato a chi affronta le sfide di tutti i giorni è stato esaltato anche da un filtro ad hoc che ha reso l’approccio con Lemonsoda Energy Activator ancora più divertente.

Non poteva mancare una campagna affissioni capillare su Milano e oltre 400 pezzi inclusi due tram interamente customizzato in giro per la città di Milano. Che l’estate abbia inizio con tutta l’energia di Lemonsoda Energy Activator.

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