“L’enigma dei cookie: una ricetta per il successo”. L’Ad Tech Summit organizzato da Quantcast

I leader del settore affronteranno il mutevole panorama dell’industria pubblicitaria e le sue prossime sfide
Quantcast, advertising technology company internazionale, annuncia il primo Ad Tech Summit intitolato “The Cookie Conundrum: A Recipe for Success“. In programma mercoledì 19 maggio dalle 16:00 alle 17:00, l’evento virtuale sarà ospitato da theCube.
John Furrier, fondatore, co-CEO e caporedattore di SiliconANGLE Media, modererà il dibattito tra i diversi ospiti che si confronteranno sul mutevole panorama della pubblicità nell’Open Internet, sulle sue conseguenze e sulle strategie proposte dai player del settore per fronteggiare il mancato supporto dei cookie di terza parte annunciato dai principali browser.
Parteciperanno al panel:
- Christopher Guenther – Senior VP e Global Head of Programmatic in News Corp e IAB board member
- Xiao Lin – Managing Director of Solutions di Xaxis
- Shiv Gupta – Founder di U Digital
- Konrad Feldman – CEO di Quantcast
- Peter Day – CTO di Quantcast
- Somer Simpson – VP of Product di Quantcast
- Shruti Koparkar – Head of Product Marketing di Quantcast
I relatori saranno a disposizione del pubblico per eventuali domande in una chat attiva in tempo reale.
