Wiko, noto brand di telefonia franco-cinese, lancia l’iniziativa #LetsCreateIt. Il progetto è volto ad avvicinare gli utenti al mondo della fotografia su smartphone, senza avere una formazione specialistica oppure risorse tecniche avanzate.

Ci sono quattro aree di riferimento (fotografia indoor, fotografia macro, street photography e landscape photography) e verranno raccontate durante tutti i mesi estivi sui canali social del marchio mediante consigli di un team composto da firme influenti e da “non influencer”.

“Wiko, nel suo brand manifesto, si propone di essere il “community amplifier” e porsi come rivelatore di talenti, ed è proprio quello che facciamo, in cui crediamo e che mettiamo in pratica con progetti concreti, accessibili e alla portata di tutti” sostiene Morena Porta, Marketing & Communication Director di Wiko South of Europe.

Il progetto di comunicazione e promozione #LetsCreateIt di Wiko coinvolge tutti i canali social proprietari del brand, Facebook e Instagram in primis, con un supporto di attività PR.