LinkedIn sceglie iProspect per la global digital strategy
![LinkedIn sceglie iProspect per la global digital strategy](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2021/04/iprospect-logo_392999.jpg?lossy=1&strip=1&webp=1)
LinkedIn sceglie iProspect come partner globale per la gestione dei media paid. A riportarlo è Adweek, la testata specializzata in marketing e comunicazione.
L’agenzia di Dentsu, in virtù di questo incarico, sarà responsabile dell’intera strategia per i digital media e degli acquisti di tutte le unità aziendali di LinkedIn a livello mondiale. Inoltre, la struttura collaborerà con il social network per espandere la digital strategy interna e supportare i team operativi, che supporteranno l’esecuzione di attività mobile, paid search, programmatica, social e video su prodotti B2B e B2C.
Secondo COMvergence, la società di consulenza sui dati, lo scorso anno LinkedIn ha speso più di 27 milioni di dollari per la comunicazione offline e 14 milioni sulle piattaforme digitali.
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)