Macchinato celebra il terzo anniversario con una settimana di promozioni speciali

 Macchinato celebra il terzo anniversario con una settimana di promozioni speciali

Celebrando il terzo anno di attività sul mercato degli attrezzi da lavoro e prodotti professionali per officine, laboratori e amanti del DIY, Macchinato lancia una settimana di grandi offerte speciali relative ai brand top di gramma del settore. Macchinato’s Week, dal 19 al 26 settembre, rende ancora più conveniente l’esperienza d’acquisto, caratterizzata da opportunità di spedizione gratuita, completezza della proposta e tantissime soluzioni in pronta consegna. 

La cura verso ogni particolare del catalogo si riflette sia sul piano della completezza (sono migliaia gli articoli acquistabili), sia su quello della qualità. L’e-commerce fornisce una risposta puntuale a tantissime esigenze. 

Al suo interno si trovano infatti strumenti di misura, abbigliamento da lavoro, trapani fresa, presse idrauliche, sabbiatrici, trapani a colonna, segatrici a nastro verticali, ponti sollevatori, compressori e molto altro ancora. Un’offerta che spazia da attrezzatura per garage e officina a macchine per edilizia e lavorazione del legno. 

Il focus sulla qualità trova espressione anche nella selezione dei brand. Della proposta fanno parte Optimum, FERVI, Femi Job Line, Deca, Saf-fro, Telwin, Lincoln Electric, LTF e Holzmann. Ma scorrendo la sezione dedicata ai torni troviamo anche Compa, Holzstar, Jet, Record Power, Scheppach e Xcalibur.

L’impegno speso ogni giorno dal team giovane e dinamico di Macchinato s’avvale anche di un’esperienza decennale nell’ambito della ferramenta. Il catalogo è selezionato con la massima cura per offrire al cliente esattamente ciò di cui ha bisogno, sia per l’attività professionale che per quella hobbistica. 

La convenienza non riguarda solo le promozioni assicurate da Macchinato’s Week (19-26 settembre 2021). Lo store digitale dispone anche della sezione “Offerte a tempo”: qui è semplice trovare subito occasioni di risparmio da non lasciarsi scappare. I filtri permettono di individuare in pochi istanti esattamente quello di cui si ha bisogno. 

La tutela del cliente si riflette anche nel reso in 30 giorni e nel servizio di assistenza tecnica multicanale: via telefono, WhatsApp ed e-mail. Senza contare i metodi di pagamento sicuri (tra cui PayPal e contrassegno) e la possibilità di ritirare la merce direttamente presso il magazzino del negozio. La spedizione è gratis per acquisti superiori a 300 euro. 

Scegli la convenienza di Macchinato’s Week, approfitta delle promozioni esclusive che celebrano il terzo anno di attività: visita ora www.macchinato.com! 

Digiqole ad

Articoli correlati