Maison Gioielli Acquisisce Il Brand Di Bijoux Nora Pfeiffer Milano
Maison Gioielli, la Casa toscana nota per le sue creazioni orafe artigianali che ne fanno un’eccellenza del Made in Italy, ha rilevato il brand di bijoux Nora Pfeiffer Milano, i cui braccialetti in tessuto, eleganti e dal tocco glamorous, si distinguono per il loro carattere sofisticato ma sobrio allo stesso tempo.
Giulia Giovannetti, AD di Maison Gioielli, si dichiara molto soddisfatta: “Con Nora Pfeiffer Milano entriamo nel settore dei bijoux grazie ad un marchio unico nel suo genere che in pochi anni ha creato, con i suoi bracciali di tessuto in moltissime varianti di colore, un look istantaneamente riconoscibile al polso di migliaia di clienti entusiasti. L’accostamento del tessuto ai charm, in resina colorata o metallo, conferisce infatti al brand una connotazione decisamente fashion”.
Le fa eco Enzo Primo Agosta, founder di Nora Pfeiffer Milano: “Sono felice che il marchio Nora Pfeiffer sia entrato a far parte della galassia di Maison Gioielli poiché sono certo che, con la loro grande capacità stilistica unita ad una forte conoscenza del mercato, sapranno far evolvere il brand che ho creato, nel rispetto della sua identità e del Made in Italy”.