Maison7 affida a Social Factor la strategia di lancio e la promozione dell’e-commerce

 Maison7 affida a Social Factor la strategia di lancio e la promozione dell’e-commerce

Nuova collaborazione per la digital agency Social Factor che accoglie nel proprio roster di clienti Maison7, il marchio di moda Made in Italy che mette la donna “al centro”.

Un brand che nasce dall’esperienza di Essegi, azienda leader nella produzione di prodotti moda per conto terzi, che unisce design e stile italiano, innovazione e ricerca per creare abiti perfetti per le forme della donna. Un fashion brand di respiro internazionale, etico, che unisce sartorialità, versatilità, gusto e originalità in cui la tradizione artigianale si fonde con l’innovazione nella ricerca di tessuti che si adattano al corpo femminile, valorizzandolo.

Social Factor ha messo a disposizione il proprio know-how per definire la strategia di lancio e promozione dell’e-commerce Maison7 sui mercati Italia, Germania e Stati Uniti attraverso i principali touchpoint digitali tramite azioni di social advertising, SEO, SEA ed email marketing strutturate in un funnel funzionale a massimizzare efficacia ed efficienza del processo di conversione.

La collaborazione include un altro attore fondamentale Octonano LLC, agenzia newyorkese con DNA italiano, che grazie alle competenze di branding e content creation ha accompagnato il brand Maison7 sin dalla sua nascita.

Maison7 è garanzia di prodotti di qualità destinati a una clientela esigente e deve posizionarsi in un mercato fortemente competitivo. Definire una strategia efficace e presidiare con continuità e qualità la customer journey è la sfida che siamo lieti di affrontare insieme a imprenditrici animate da passione ed esperienza e a un partner con una sensibilità molto vicina alla nostra”. Ha commentato Enrico Gualandi, co-founder di Social Factor.

La ricerca continua della qualità è nella nostra essenza, in Social Factor abbiamo visto la stessa passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro e poter contare su un partner competente e orientato al risultato è un fattore fondamentale per dare vita a una collaborazione che risulti efficace e stimolante”. Ha commentato Beatrice Sembeni, co-founder di Maison7.

Digiqole ad

Articoli correlati