Martina Stella per Panasonic Hair Care: on air la nuova campagna

 Martina Stella per Panasonic Hair Care: on air la nuova campagna

Martina Stella  come testimonial della nuova gamma Hair Care di Panasonic. A The Story Lab si affida la realizzazione della campagna pubblicitaria, on air per tutto il mese di marzo.

La bellissima attrice, nello spot, si confronta con una sua amica, hairstyler professionista, per carpire come ottenere una chioma luminosa ed idratata. Ed ecco che Martina scopre così Nanoe, l’esclusiva tecnologia Panasonic volta ad trasformare i capelli secchi e spenti.

Quest’innovativa tecnologia si basa sull’erogazione di piccolissime particelle d’acqua che penetrano nelle aperture delle cuticole dei capelli, rafforzandole ed idratandole.

A tal proposito, Francesca Micheli, Communication & PR Manager di Panasonic Italia, spiega: “La nostra gamma Hair Care con tecnologia Nanoe, attualmente composta da tre asciugacapelli ed una piastra, risponde perfettamente alle esigenze del nostro target femminile, costituito da donne attente alla cura della persona ed alla salute dei propri capelli.”

Conclude affermando: “Martina è una donna dinamica, una professionista di grande credibilità, con cui c’è stata da subito totale sintonia in termini di valori, contenuti ed obiettivi: siamo certi che il suo contributo ci consentirà di veicolare massima attenzione sulla gamma Panasonic Hair Care Nanoe e sulle sue caratteristiche distintive, con massimo beneficio anche in termini di brand awareness”.

Digiqole ad

Articoli correlati