Masterclass Analytics 4 per eCommerce di Fattoretto Agency: il corso di formazione è in programma il 18 novembre
È una rivoluzione con cui tutti gli eCommerce saranno costretti a fare i conti: dal luglio 2023 avremo solo Google Analytics 4. Per sfruttare le enormi potenzialità dei dati, accrescendo clienti, marginalità e fatturato occorre farsi trovare pronti. Ma come affrontare questa radicale trasformazione? Masterclass Analytics 4 per eCommerce di Fattoretto Agency è la risposta a queste domande. Si tratta di un’imperdibile opportunità di formazione, un corso 100% pratico, in programma il 18 novembre.
L’agenzia specializzata in SEO per eCommerce ha lanciato un nuovo percorso di formazione per chi vuole potenziare le performance del proprio store digitale grazie a GA4. Il corso è rivolto a merchant, store manager e professionisti del settore che:
- non sanno ancora se stanno analizzando i dati corretti;
- vogliono ottenere il controllo sul lavoro dei consulenti;
- non hanno ancora installato GA4;
- si trovano a gestire un traffico a pagamento che erode eccessivamente i margini.
Il corso sarà tenuto dalla Digital Analyst Giulia Cimitan, Head of Analytics e BI in Fattoretto Agency, già docente di Digital Analytics presso il Master in Digital Entrepreneurship di H-Farm e per sei anni impegnata nelle attività di Digital Analytics in Pixartprinting, azienda leader a livello mondiale nel campo della stampa.
I partecipanti approfitteranno di un approccio fondato su soluzioni pratiche e operative, risultato dell’impegno quotidiano di Giulia e del suo percorso professionale. Nozioni da mettere subito in campo per ottenere un miglioramento dei risultati del proprio store digitale.
La classe è composta da appena 10 partecipanti, così da garantire la massima attenzione verso ogni richiesta e lavorare alle attività degli studenti già durante il corso, e il costo è di 249 euro (+IVA).
Quattro ore ad alta intensità di Analytics per eCommerce con diversi aspetti chiave trattati:
- Come funziona GA4;
- Il piano di monitoraggio;
- Gli eventi in GA4;
- Impostazione degli obiettivi;
- Tracciamento e-commerce;
- Modelli di attribuzione;
- La reportistica.
Sono solo sette i posti rimasti. Prenota ora la Masterclass Analytics 4 per eCommerce di Fattoretto Agency e sfrutta lo straordinario potenziale dei dati con tecniche essenziali per migliorare davvero marginalità e fatturato del tuo eCommerce!